“Aggancio Napoli”, questo è il titolo di taglio alto della Gazzetta dello Sport. Il giornale offre ampio spazio alla prestazione dei partenopei di ieri. Dopo la vittoria per 3-1 sul Chievo, la squadra di Sarri raggiunge la Juventus in testa alla classifica. Poi spazio alla decisione della Fifa di mettere la moviola in campo: “Moviola sì, la nuova era”.

Il Corriere dello Sport titola “Botta Napoli. Risposta alla Juve”, sempre in riferimento alla vittoria dei ieri della squadra di Sarri. Il giornale dedica anche una serie di approfondimenti sulle partite di oggi in serie A e alla vittoria del Real Madrid per 7-1 contro il Celta Vigo.

Tutto Sport apre con le parole di Allegri prima della sfida con l’Atalanta: “Ma Allegri sceglie la Roma”. Secondo il tecnico bianconero, i giallorossi sono ancora in grado di poter pensare allo scudetto. Spazio anche ai campionati esteri: “Bayern stop a Dortmund, volo Leicester”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/696570/le-partite-di-oggi-6-marzo-2016-serie-a-b-e-lega-pro”]Domenica 6 Marzo 2016: le partite di calcio in programma oggi[/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-03-2016


Napoli-Chievo 3-1: la telecronaca di Auriemma (Video gol) | 5 Marzo 2016

Eibar-Barcellona 0-4 | Video gol highlights | 6 marzo 2016